Diritto di recesso

Avete il diritto di recedere da un acquisto entro 30 giorni senza indicare le motivazioni. Il termine per invocare il recesso è di 30 giorni dal giorno in cui voi, o terzi da voi nominati che non siano il trasportatore, avete preso possesso della merce. 

 

Per esercitare il vostro diritto di recesso dovete informare la nostra azienda (HiKi Versand GmbH, Mistlberg 100, 4284 Tragwein, tel.: 07263/88099-0, fax: 07263/88099-8,ruecktritt@hiki.at) della vostra decisione di recedere dal contratto tramite una dichiarazione univoca (telefonicamente, con una lettera, con un fax o con una email). Potete usare il modulo di recesso allegato, ma non è obbligatorio.

 

Potete scaricare il modulo di recesso anche dal nostro sito web           (http://www.hiki.at/service/geschaeftsbedingungen) per poi compilarlo e spedircelo. Se vi avvalete di questa possibilità, vi inviamo conferma di ricezione non appena il vostro modulo di recesso ci è arrivato. In alternativa vi offriamo una comoda soluzione nella vostra area clienti.

Se recedete da un contratto, vi rimborseremo tutti i pagamenti che abbiamo ricevuto da voi, incluse le spese di spedizione (fatta eccezione per i costi extra risultanti da una vostra scelta di spedizione diversa da quella standard più economica da noi proposta) al più tardi entro 14 giorni dal giorno in cui ci è arrivata la comunicazione del vostro recesso dal contratto. Per il rimborso usiamo lo stesso metodo di pagamento da voi usato nella transazione originale, a meno che si sia concordato con voi diversamente; in nessun caso vi sarà addebitata un'indennità per tale rimborso.

Possiamo rifiutarci di effettuare il rimborso finché non riceviamo indietro la merce o finché non ci avete dimostrato di averci rispedito la merce, a seconda di quale delle due eventualità si verifica prima.

Dovete spedirci indietro o riconsegnarci la merce tempestivamente o comunque al più tardi entro 30 giorni dal giorno in cui ci avete informato del vostro recesso dal contratto. Il termine si considera rispettato se spedite la merce prima che siano trascorsi 30 giorni.

Dovete assumervi le spese per eventuali perdite di valore della merce solo se tale perdita di valore, in seguito a un controllo sullo stato, le proprietà e la funzionalità della merce, è riconducibile a un uso non necessario della merce da parte vostra.

Mostra tutte le marche
www.hiki.it uses cookies, to provide best service for you. By continuing to browse our site you accept our cookie policy. more infos
 ×  close info